5 anni di Nisaba: festeggia con noi

Il grande giorno si avvicina! A metà gennaio, l’Associazione Nisaba raggiungerà il traguardo dei suoi primi 5 anni di straordinario impegno e crescita. Per rendere questo momento ancora più speciale, desideriamo condividere la nostra gioia con te attraverso un’entusiasmante promozione: “5 Anni di Nisaba: Festeggia con Noi!

Scopri cosa abbiamo riservato per te:

1. Tesseramento Vantaggioso: Regalo Esclusivo!

Se diventi membro dell’Associazione Nisaba al costo agevolato di soli euro cinquanta entro il 19/01/2024 (data del compleanno di Nisaba), avrai l’opportunità unica di accedere gratuitamente, a partire dal 20/01/2024, alle registrazioni di un corso a tua scelta, tra quelli già erogati  fino ad oggi, da Nisaba (Per conoscere la lista completa dei corsi disponibili, basta inviarci una richiesta)

Ma non è tutto!

2. Anteprima Natalizia: Sconto Speciale per i Primi 10 Tesserati!

In vista del Natale, vogliamo rendere il tuo regalo ancora più speciale. Oltre all’accesso gratuito ai corsi menzionati, i primi 10 che si tessereranno entro il 25/12/2023, riceveranno uno sconto esclusivo del 20% su tutti i corsi che si attiveranno nel 2024.

Se sei già un membro e desideri rinnovare la tua tessera, abbiamo riservato qualcosa di speciale anche per te!

3. 5 anni di Nisaba: festeggia con noi: Rinnova e Ottieni Due Corsi Gratis!

I nostri membri sono il cuore pulsante dell’Associazione Nisaba, e vogliamo ringraziare coloro che decidono di rinnovare la fiducia in noi con un gesto speciale.

Rinnova la tua tessera entro la data di scadenza naturale e avrai il privilegio di selezionare due corsi da frequentare gratuitamente tra quelli disponibili. I corsi saranno presentati attraverso lezioni video registrate, accessibili a partire dal 25/01/2024, e includeranno materiali didattici come slides e altro ancora.

Ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza per valorizzare la propria esperienza.

Unisciti a noi nell’emozionante viaggio di apprendimento e celebrazione in occasione dei  5 anni di Nisaba. Festeggia con noi! Tesserati subito o scrivici per ulteriori chiarimenti .