Corso Online Brand Strategy

corso online brand strategy

Molte professioni, è un dato risaputo, saranno destinate a scomparire. I nuovi mestieri digitali quali il fashion blogger, il social media manager ecc. prenderanno sempre più piede, mentre alcune figure, dovranno necessariamente digitalizzarsi. Il corso online Brand Strategy, quindi, nasce da un’esigenza, particolarmente vivace, emersa soprattutto negli ultimi periodi ovvero la ricerca di nuovi sistemi di sviluppo e crescita delle attività imprenditoriali.

Questo scenario richiede, quindi, nuove competenze e, conseguentemente, nuove figure che, mai più di ora, si stanno affacciando al mondo del lavoro. Si tratta di figure che non necessariamente richiedono buone conoscenze informatiche o di linguaggi di programmazione, ma di un’adeguata formazione.

L’imprenditore 2.0, infatti, dovrà essere affiancato, ad esempio, da un seo specialist, da un social media manager, dovrà avere doti di comunicazione onde, arrivare a dire ciò che il potenziale cliente vuole, dovrà conoscere i mezzi per reperire fondi per la sua attività, ecc.

Conseguentemente, il nostro corso online Brand Strategy ha proprio questo scopo. Esso mira a fornire tutte le competenze necessarie per far si che la propria idea imprenditoriale non resti tale ma possa diventare una valida realtà anche in ambito digitale.

Non si deve assolutamente pensare che siano necessarie conoscenze informatiche per frequentare questo corso. Esso è stato strutturato in modo tale da poter far si che si possa apprendere possedendo soltanto i principi base del funzionamento di internet e dei principali dispositivi elettronici.

Particolare cura è stata utilizzata nella scelta dei docenti. Tutto ciò in perfetto stile Nisaba: un associazione da sempre impegnata nella ricerca della qualità dei suoi insegnamenti.

Vediamo comunque i dettagli del corso.

Obiettivi del corso

Questo corso , è rivolto a tutti quei soggetti che vogliono intraprendere la professione di social media manager, di e-commerce manager, di marketing strategist  o di seo specialist, presso aziende o per il proprio business. Il corso è altresì destinato a tutti coloro che vogliano digitalizzare la propria presenza imprenditoriale o creare una propria attività online.

SCARICA IL BANDO SCARICA IL MODULO  D’ISCRIZIONE SCARICA IL MODULO DI TESSERAMENTO

I docenti

Flaminia Bolzan: è una famosa psicologa, nota al grande pubblico per le sue apparizioni in Rai. Si occuperà di comunicazione persuasiva e public speaking.

Alessandro Brunello: è uno dei più famosi crowdfunder italiani. Ha creato una propria start up, considerata tra le migliori realtà europee. Si occuperà di campagne in rete per il reperimento di finanziamenti.

Michela Morucci: business advisor e copywriter, ha coniugato le sue competenze legali con il settore del digital marketing, divenendo autrice di molti articoli redazionali. Gestirà i laboratori di scrittura creativa per il web.

Francesco Pausilli: laureato alla Bocconi, è un digital marketer. A lui spetteranno le lezioni su come focalizzare la presenza in rete della propria idea imprenditoriale.

Renata Perongini: è stata content creator presso Gucci. Attualmente copre lo stesso incarico presso “Casa Surace”, uno dei più grandi successi del web. Le sue lezioni tratteranno di seo, social media management e marketing.

In aggiunta a questi docenti, l’Associazione sta prendendo contatti con importanti esponenti di grandi realtà imprenditoriali, per delle lectio magistralis.

Brand Strategy Corso Online: termini di iscrizione

Per iscriversi al corso online brand strategy, bisognerà inviare tutta la documentazione entro e non oltre le 19 del 02 aprile 2021.

Per tutte le informazioni aggiuntive e il costo del corso è possibile consultare il bando o utilizzare il modulo contatti dell’Associazione Nisaba.

SCARICA IL BANDO SCARICA IL MODULO  D’ISCRIZIONE SCARICA IL MODULO DI TESSERAMENTO

 

 

 

 

Hits: 284

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: