Corso online il Contenzioso Bancario

Attraverso il corso online il contenzioso bancario, la nostra Associazione, affianca ai tradizionali corsi, una serie di attività formative “spot” che mirano ad una formazione rapida, economica e di qualità.

Il corso sul contenzioso bancario, infatti, nasce con lo scopo di fornire a tutte le figure professionali e non, una esaustiva panoramica sulla gestione del contenzioso bancario, non trascurando gli elementi base e le ultime novità in materia.

 

Corso online il contenzioso bancario: i docenti

Come da tradizione dell’Associazione Nisaba, i docenti sono scelti tra professionisti di spiccata qualità.

Questi i docenti:

Avv. Luigi Carpentiere laureato presso l’Università di Urbino, si è perfezionato con diversi corsi del gruppo Wolters Kluver e LUISS, è iscritto all’Albo degli Avvocati di Trani dal 2004 e Cassazionista dal 2016, è stato Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Trani per il quadriennio 2015/2019 ed è partener de Il Sole 24 Ore. Fiduciario di diversi Istituti di Credito e Società di Gestione Immobiliare, è stato anche Professionista delegato alle vendite

Avv. Alessandro Lardo laureato presso l’Università di Bari, ha conseguito un master di II livello presso L’Università cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha collaborato con la Ukrainian Catholic University ed ha svolto diversi corsi di perfezionamento in materia di diritto societario e crisi d’impresa.

Durata e modalità di svolgimento del corso

La durata del corso è fissata in sei ore di cui quattro di lezione e due di approfondimento tramite tavola rotonda con gli iscritti.

In altre parole, si tratta di un corso modulabile (caratteristica che rende il corso, unico nel suo genere): quattro ore sono destinate alla didattica come da programma, mentre saranno gli stessi iscritti a decidere, durante il corso, l’argomento da trattare nelle ultime due ore.

Il corso, inoltre, si svolgerà interamente online sulla piattaforma gotomeeting il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 16 a settimane alterne.

Il termine d’iscrizione è fissato per il 21 aprile 2022.

Per chi non ha dimestichezza con l’uso della piattaforma gotomeeting, verranno forniti video tutorial e, a richiesta, prove di collegamento.

Costo del corso il contenzioso bancario

Il costo del corso online il contenzioso bancario, è fissato in 75€ da pagare in un’unica soluzione tramite tesseramento, gratuito, all’Associazione Nisaba.

Per tutte le informazioni, programma e chiarimenti di qualunque natura, è possibile contattare l’Associazione Nisaba utilizzando il modulo contatti  mentre per iscriversi, è possibile scaricare la modulistica cliccando qui