Modulistica

Il tesseramento all’associazione Nisaba ha una durata di dodici mesi e permette di usufruire di una scontistica variabile dal 5% al 15% sul costo dei corsi.

Per tesserarsi:

1. compilare il relativo modulo cliccando qui;
  2. fare il versamento di euro 50.00 (non dovuto se è contestuale all’iscrizione ad un corso o in base a specifici accordi);
  3. Inviare il modulo, la ricevuta di versamento e un documento in corso di validità a nisaba@associazionenisaba.it

Per iscriversi ad un corso:

1. Compilare il modulo d’iscrizione cliccando qui (n.b: anche in caso di tesseramento gratuito, vanno comunque inviati entrami i moduli);
  2. scaricarlo e firmarlo (per chi  possiede una firma digitale ,il modulo può essere firmato online)
  3. Inviare i moduli (TESSERAMENTO ED ISCRIZIONE) a nisaba@associazionenisaba.it insieme alla ricevuta del pagamento e un documento d’identità valido.